dr scott revisione

[Voti:    Media: /5]



Inoltre, la ricezione Dr Scott (estratto Martino) per ridurre FANS concomitanti e SPV o addirittura abbandonare. I medici ucraini sono anche l’occasione per alleviare la condizione dei pazienti con osteoartrosi e migliorare la tollerabilità assegnando estratto di Martin in dosaggio efficace. La comunità medica ha la possibilità di provare la nuova aggiunta Dr Scott (esparma gruppo GmbH, Aristo, Germania). Dr Scott contiene un’alta concentrazione di estratto di MARTIN per compressa – 480 mg

.

Dr Scott (estratto Martin)

Inoltre, la nomina di Dr Scott per ridurre FANS o completamente

li rifiutano. In relazione a quanto sopra, i medici sono sempre più nel trattamento dell’osteoartrosi sono alla ricerca di nuovi approcci alternativi. Analisi delle ricerche disponibili indicano che si tratta di una valida alternativa per estrarre fragrante Martini (artiglio del diavolo, Harpagophytum procumbens). Ha anche prestato attenzione alla sicurezza dopolnenieov Martin e la loro regimi di dosaggio per il trattamento dei pazienti. Una meta-analisi di 14 studi clinici condotti nel 2007.

L’uso a lungo termine dell’estratto Martini fragrante (fino a 1 anno) è sicuro e non è associato con lo sviluppo di tossicità. L’aderenza alla terapia tra i pazienti era 96,4%. estratto di tollerabilità fragrante MARTIN, a quanto pare non supererà quella degli inibitori selettivi della COX-2.

Tali malattie del sistema muscolo-scheletrico, come l’artrosi, artrite, mal di schiena bassa e altri hanno da tempo cessato di essere un sacco di soli pazienti anziani. Spesso la malattia inizia prima dei 40 anni, diventando un “compagno fedele” alla fine.

Storage dopolneniea Termini Dr Scott

In una revisione dei risultati degli studi di efficacia clinica Harpagophytum procumbens (artiglio del diavolo, Martin profumati, Campo africano ranuncolo) con dolore muscolo-scheletrico. L’ammissione Martin estratto fragrante in tutti i tipi di dolore muscolo-scheletrico portato al fatto che circa il 60% dei pazienti la dose è stata ridotta o completamente interrompere l’assunzione di farmaci anti-infiammatori non steroidei e steroidei. Forse Martini corrisponde fragrante efficienza estratto a quello di una dose standard di rofecoxib 12,5 mg, ma i dati necessari da chiarire. Quando riceve estratto MARTIN profumati lievi effetti collaterali (principalmente carattere dispeptici) si verifica in circa il 3% dei pazienti che non superano la frequenza corrispondente al placebo.

La dopolneniea efficienza valutati dai medici come molto buona e buona nel 82,9% dei pazienti. I pazienti stessi hanno valutato i H. procumbens estratto terapia come ugualmente efficace rispetto al trattamento precedente 30,8% dei casi, e nel 62,4% dei casi ricoverati più efficace. I ricercatori hanno concluso che l’elevata efficienza dei procumbens estratto di H. e di raccomandare come un trattamento primario.

Martin estratto fragrante differente azione combinata di versatile, esponendo gli effetti contemporaneamente anti-infiammatori, analgesici e condroprotettivi. A causa di questa diversa estratto a base di applicazione dell’effetto dopolneniea Dr Scott Martin osteoartrite è accompagnato

da sollievo dal dolore, aumento della mobilità articolare, ridurre la gravità dei sintomi di infiammazione locale. L’efficacia è paragonabile con i farmaci anti-infiammatori standard (diacereina, rofecoxib).

deterioramento della situazione una percentuale crescente di persone che soffrono di obesità, perché questa patologia le articolazioni sono più a rischio. A causa della mancata corrispondenza tra il carico meccanico su una superficie e la capacità di resistere questo carico sviluppa degenerazione e distruzione della cartilagine articolare.

L’efficacia e la sicurezza dopolneniea trovano conferma in diversi studi. Ribbat et al. E ‘stato dimostrato che l’estratto H.

  • La revisione presenta i risultati di studi di efficacia clinica di Harpagophytum procumbens (artiglio del diavolo, Martin profumati, africano Campo ranuncolo)
  • uso a lungo termine dell’estratto Martin profumato con dolore muscolo-scheletrico. (Fino a 1 anno) di sicurezza e non è associata con lo sviluppo di tossicità.
  • ricezione estratto di Martin fragrante in tutti i tipi di dolore muscolo-scheletrico portato al fatto che circa il 60% dei pazienti, ridurre la dose o completamente interrompere l’assunzione di farmaci non steroidei e steroidei anti-infiammatori.
  • Forse estrarre efficienza di martini corrisponde profumati a quello di una dose standard di rofecoxib 12,5 mg, tuttavia, questi dati devono essere chiarite

.

Martin estratto fragrante è un integratore sicuro ed efficace per il trattamento del dolore muscolo-scheletrico. Per esplorare ulteriormente questo dopolneniea necessità di condurre studi più ampi di qualità superiore. Grazie alla sua efficienza e l’assenza di effetti negativi sul dopolneniey tratto gastrointestinale sulla base di questa pianta è ampiamente utilizzato all’estero e ora l’Ucraina può unirsi alla esperienza internazionale. Nel mercato interno la società «Esparma» è aggiunta Dr Scott, è disponibile in forma di compresse.

Quindi, le nuove raccomandazioni della osteoartrite Comunità Internazionale di Ricerca (2014) chiamato glucosamina e condroitina hondromodulyatory “non adatto” per tutti i pazienti come terapia modificante e “dubbio” per il sollievo dei sintomi. “Il primo dovere di un medico è quello di non danneggiare le proprie mani, per non interferire con gli effetti curativi naturali della natura” – le parole dell’antico medico romano e filosofo rilevanza Galeno oggi non si perde

.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, fino al 20% della

popolazione mondiale soffre di malattie delle articolazioni. I prerequisiti per la più ampia diffusione della patologia articolare, sono eccessive, carichi irregolari, e uno stile di vita sedentario.

Una bacchetta magica che può immediatamente ripristinare la funzione articolare disturbato, ahimè, non è stato ancora inventato. Nella maggior parte dei casi, il trattamento si riduce ad una lunga, a volte molti anni che ricevono dopolnenieov antinfiammatori non steroidei (FANS) e hondroprotektorov. Prima ridurre il dolore e l’infiammazione, ma con un trattamento a lungo termine colpisce le mucose del tratto gastrointestinale, causando indigestione, ulcere gastriche e duodenali, e occasionalmente emorragie pericoloso. L’uso a lungo termine hondromodulyatorov come condroitina, glucosamina, a sua volta, può essere accompagnata da nausea, vomito, dolori addominali e altri effetti collaterali, complicando ulteriormente il trattamento di patologie articolari. Inoltre, l’effetto di questi dopolnenieov recentemente sfidato sempre di più.

procumbens (Dr Scott) migliorare i parametri di intensità del dolore, funzione limitata, la gravità dei sintomi di infiammazione locale e altri non meno del 50% in pazienti con osteoartrite e spondilite. A causa di questo, più della metà dei pazienti completamente smesso di assumere i FANS e dopolneniey steroidi (a 60,3 e 56%, rispettivamente). Il livello totale di impegno dei pazienti era di 96,4% per il trattamento.

Ogni compressa contiene estratto secco di procumbens H. (estratto Martini) in alta concentrazione – 480 mg

.

La rivista “Il dolore articolazioni. Spine ‘Volume 7, №1 2017

Dr Scott

Nel mondo v’è un crescente interesse in dopolnenieam creato sulla base di ingredienti naturali. Naturalmente, è necessario uno studio dettagliato delle loro proprietà, ma l’efficacia e la sicurezza di questi dopolnenieov consentire loro di competere con successo con mezzi di sintesi. basate procumbens vegetale Inoltre Dr Scott estratto H. (Martini estratto) ad azione multiforme – anti-infiammatori, analgesici e condroprotettivi degno di occupare un posto importante tra gli agenti per il trattamento di patologie infiammatorie e degenerative delle articolazioni e mal di schiena. Dr Scott ha proprietà condroprotettivi con l’azione di un estratto della radice di sostanze attive Martin fragrante, ma è certamente un’occasione per conoscere le peculiarità degli effetti di questa pianta vicino.

Dr Scott a Mosca

Il principio attivo nella composizione MARTIN fragranti inibizione mediatori infiammatori, così come mediatori di degradazione della cartilagine, tra fattore di necrosi tumorale-α, interleuchina-1β, metalloproteinasi della matrice, ossido nitrico e elastasi. Con questa aggiunta, azione antinfiammatoria e analgesica, per inibire la sintesi di citochine infiammatorie, contribuisce alla soppressione delle metalloproteinasi della matrice nei condrociti che possono rallentare lo sviluppo di processi infiammatori. Ed ora tutto questo in modo più dettagliato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*