La dieta Keto per revisione perdita di peso

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Io non sono un fan di solito prescritti “diete” -i in diretta da più del mantra anti-dieta. Call me stanco, ma la parola “dieta” ha un po ‘di una connotazione negativa in questi giorni, con la “moda” e “restrittiva” di solito lo precede. Così, quando ho avuto la possibilità di dare un nuovo programma di due settimane di test Keto 360 del Dr. Ax, ho fatto alcuni gravi scavo sulla dieta chetogenica e se è in buona salute.

Ecco quello che ho imparato a conoscere il cheto dieta ​​strong>: è essenzialmente scambiare una dieta ad alto contenuto di carboidrati, che la maggior parte degli americani tendono a mangiare, per una dieta che è molto ricco di grassi (i tipi sani), moderata di proteine, e molto basso contenuto di carboidrati. L’idea è che si cambia la fonte da cui il vostro corpo ottiene la sua energia (e brucia calorie) dal glucosio (dai carboidrati) per chetoni (da grassi). Questo cambiamento non avviene dopo un caffè a prova di proiettile, però. Di solito ci vogliono un paio di giorni di mangiare in questo modo per il vostro corpo per raggiungere chetosi, dove si sta cercando di grasso come la sua prima fonte di combustibile. Una volta lì, però, il tuo corpo “sarà bruciare i grassi per tutto il tempo,” dice il Dott Ax. “Non importa se si sta lavorando o dormire, o quello che stai facendo, il tuo corpo continua a bruciare i grassi in chetosi.”

Armati con la 411 a come funziona la dieta cheto, mi sono sentito incoraggiato e sollevato. Il concetto è radicato nella scienza Nutrizione- e perdita di peso. E da mie conversazioni iniziali con il Dr. Ax, mi è piaciuto sapendo che i risultati dieta chetogenica sono sempre destinate ad essere limitato nel tempo, mangiare in questo modo non è uno stile di vita e che abbia un senso. Potreste aver sentito che la dieta Keto si è classificata ultima nella relazione del Stati Uniti News & World lista dei migliori e peggiori diete 2018. Mentre ho intrapreso questo viaggio prima di quella notizia si diffonde, avrei dato la dieta cheto una prova a prescindere. Parte dei criteri per tale elenco classificato era se una dieta era sostenibile e facile da seguire-la dieta Keto non è né, ma non è stato progettato per essere. “Non consiglio persone seguono rigorose dieta chetogenica per la loro vita,” dice il Dott Ax. “Consiglio 30- a periodi di 90 giorni, dopo di che si spostano in più di una fase di ‘bicicletta’, dove è possibile scorrere dentro e fuori di cheto.” Il Dott Ax ammette che seguendo una dieta cheto sarà difficile per la maggior parte delle persone , dal momento che molti americani hanno diete ad alto contenuto di zucchero, sale, e carboidrati. Ma dice che i potenziali benefici d’amplificazione salute del cervello, che sostengono i muscoli e migliorare le prestazioni complessive in palestra, in ufficio, e nella vita-sono la pena di mettere nel duro lavoro. (Basta guardare la Keto Diet Risultati Jen Widerstrom Saw dopo 17 giorni).

Tutto ciò detto, ero pronto a mettere la dieta cheto alla prova-e nelle settimane tra il Ringraziamento e Natale, niente di meno. Ho gustato l’idea di dimostrare che mangiare grassi non fanno ingrassare, un mito dieta che mi piacerebbe vedere morire una morte più rapida.

Il periodo di preparazione

Tutte le nuove abitudini bisogno di un piano. Per fortuna, ho avuto la Blueprint Keto360 (che ha tracciato come questo è stato tutto per andare verso il basso), il Dr. Ax a mia disposizione per tutte le domande, un elenco di cibo Keto360 approvato, e un marito che ha accettato di saltare sul due settimana cheto carrozzone con me. (La ricerca dimostra che avere un sistema buddy aumenterà il tasso di successo in palestra, una dieta, e anche attaccare alle risoluzioni vostro Capodanno.) Ancora, sedendosi per capire la mia prima settimana di cheto dieta pasti e spuntini era scoraggiante. (Nota a margine: I sapeva che se stavo per avere successo in questo, avrei dovuto essere in grado di comprare il pranzo Per fortuna, il Dr. Ax è totalmente a bordo, dicendo che la maggior parte delle barre di insalata caffetteria. avrà quello che mi serve per creare un pasto-un cheto grande insalata di spinaci con salmone e avocado, per esempio.)

pasti Keto sembravano così pesante e ricco per me, e semplicemente non era come mi ero abituato a mangiare. In più, mi considero un flexitarian, in modo che il pensiero di mangiare più carne e più spesso di quanto io di solito mi-mi ha dato una pausa. Dr. Ax mi ha assicurato che anche i vegetariani potrebbero tirare fuori una dieta cheto se avevano pianificato abbastanza bene. (Vegani può, anche.) Detto questo, è un sostenitore di prodotti animali e carne rossa in particolare, a causa del ferro si prevede per le donne (che sono più sensibili alla carenza) e perché può sostenere l’energia quando i carboidrati sono carenti. (Queste sono le altre cose vegetariani devono essere consapevoli di prima di andare Keto.)

Ancora, mi piace cucinare e ho intenzione miei pasti alla regolare in ogni caso. Con una lista di alimenti cheto in mano e consigli da Dr. Ax nella mia mente, ho riempito il mio carrello della spesa con le versioni formato famiglia di quello che ho regolarmente acquistare (mele, frutti di bosco, noce di burro, cavolo), e un molto più carne di quanto io abbia mai fatto nella mia carrello in una sola volta (agnello a terra, pollo, pancetta reale). Che cosa è mancato? Alcuni dei miei soliti articoli ad alto contenuto di carboidrati, come cereali integrali muffin inglesi, succo d’arancia, zucca, e tortilla chips.

Mentre mi sentivo piuttosto fiducioso per la mia capacità di ridurre il ovvie carboidrati, mi sono sentito meno sicuro di raddoppiare sul mio grasso. Questo è un aspetto della dieta chetogenica che Penso che un sacco di persone fraintendono. Keto non è solo una dieta a basso contenuto di carboidrati, si tratta di una dieta ricca di grassi, troppo.

posso affrontare l’olio di cocco e avocado bene. Ma c’era una cosa circa le prossime due settimane che era incombente su di me: il digiuno intermittente (IF) Dr. Ax integrato nel suo programma. (Non tutti i diete cheto includono questo.) Su Keto360 è possibile scegliere tra tre diverse finestre alimentari, e sono andato per il più lungo: mezzogiorno alle 20:00, il che significava che non sarei mangiare cibi solidi fino a mezzogiorno. Ho un programma di fitness attivo, che ha bisogno di carburante (e recupero) su base regolare, quindi ero preoccupato che avrei manca molto il mio yogurt mattina con frutti di bosco e di essere hangry sensazione lasciata entro le ore 10 (Per non parlare, alcuni professionisti alimentari si sentono i potenziali benefici di digiuno intermittente potrebbe non valere la pena il rischio.) Dr. Ax mi ha assicurato che non solo avrei potuto gestire la IF, ma che morire di fame temporaneamente il corpo in questo modo permetterà di guarire. “Quando sei a digiuno per un periodo di tempo, si sta essenzialmente lasciando che i sistemi del corpo completamente riposo e recupero.” E ha ragione. Questo è esattamente il motivo per cui il sonno è la cosa più importante per la perdita di peso e la salute, perché ci sono cose come creme Beauty Night, e perché giorni di riposo sono cruciali per soddisfare qualsiasi obiettivo fitness. La scomposizione del cibo, il rapido turnover delle cellule, e la riparazione del muscolo lacrime tutto accada durante il riposo.

Inoltre, non è che non ho potuto nutrire il mio corpo niente fino a mezzogiorno. Low-carb bevande cheto come il tè, acqua e caffè erano tutte le opzioni, e il dottor Ax ha suggerito l’aggiunta di proteine ​​(come i suoi brodo di osso o di proteine ​​di collagene polveri) ai miei liquidi per aiutare a respingere la fame. Così, durante i miei due settimane, ho sperimentato con la proteina del Dr. Axe brodo di ossa e proteine ​​del collagene, così come tipi di latte non zuccherato, come mandorle e latte di avena. Ti taglio al sodo su questo: mentre parere degli esperti è mescolato sulla biodisponibilità di polvere di collagene e dei suoi potenziali benefici per la salute, attraverso tentativi ed errori, sono atterrato sul caffè con latte di avena e di collagene peptidi come il mio go-to mattina birra . Ho anche preso un po ‘di integratori Keto Fuoco del Dr. Ax al mattino. Essi contengono chetoni esogene, che è un modo elegante per dire chetoni bonus il mio corpo non produce di per sé.

Con i pasti programmati, ricerca fatta, e gli integratori a portata di mano, ero pronto ed eccitato per la sfida. Ecco un frammento delle mie due settimane risultati esperienza e la dieta di cheto che è venuto con esso:

1 ° giorno: E ‘8:15 e il mio stomaco brontola. Si sa che è tempo per la sua prima colazione, e sto privandolo. Ho sfumato il mio caffè proteine ​​e corse fuori dalla porta. Il mio primo pensiero è che il sapore di vaniglia è un buon complemento per il caffè nero. Ma verso la fine dei thermos, mi rendo conto che non importa quanto si I dadi, il caffè alla vaniglia proteina ossea brodo non è lo stesso di una vaniglia arrosto bionda con latte scremato.

2 ° giorno: C’è un negozio di bagel meno di un isolato dal mio ufficio. Io passo ogni singolo giorno e mai veramente pensare nulla di esso. Beh, non oggi! L’odore di Il tutto appena sfornati ciambelle, e che era crema di formaggio vegetariano io odore? -Era che si diffondeva fuori dalla porta, come ho camminato da più rapidamente. (Anche se ho scoperto più tardi che ci è un modo per avere il pane e ancora rimanere in chetosi.)

3 ° giorno: Sono stanco AF. Come il tipo di stanchezza quando si è così esausto si deve usare il braccio sinistro per sollevare il braccio destro. In qualche modo, mi sono curiosato fuori dal letto a lavorare fuori solo per rendersi conto cardio è mai stato più hardio, quindi qualche allenamento della forza freddo stavo per avere a che fare. (Ora so Queste 8 cose Informazioni sull’analisi mentre sulla dieta Keto.) Tuttavia, i sentimenti di letargia erano prevedibili, dice il Dott Ax, che dice giorni 2 e 3 sono stati anche il più difficile per lui la prima volta ha provato cheto. “Ogni corpo è diverso”, mi assicura. “Alcune persone si sentono meglio di giorno 5, altri prendono due settimane”.

4 ° giorno: Afferrando pranzo fuori ha avuto successo finora. Oggi è stato un po ‘di tilapia, zucchine e zucca gialla, e un cavolo e tofu insalata a parte. Gettai il mezzo avocado per buona misura grassi. Oh, e mi accorgo che ho perso un chilo già, che è sicuramente solo acqua peso-carboidrati trattengono l’acqua in modo da limitare è un modo sicuro per liberare un po ‘di liquido nel vostro corpo, ma comunque. La perdita di peso non era il mio obiettivo, ma dubito io sono il solo a pensare, “Lo prendo!”

5 ° giorno: Il destino ha voluto che, 03:00 rotola intorno e otteniamo un messaggio che ci sono i biscotti nella sala conferenze. Sono stato spuntini a base di cibi cheto-approvati come mele Granny Smith (il verde mela crostata ha modo meno zucchero rispetto, ad esempio, un Gala rosso), e ricotta pieno di grassi con i mirtilli (dove sei stato tutta la mia vita, spuntino? ) senza alcun problema reale con voglie. Ma solo sapendo che ci sono i cookie che non posso mangiare mi fa sentire un po ‘presi in giro. (Anche se questi basso contenuto di carboidrati Keto dessert aiutare in questo.)

6 ° giorno: Quando ho ripensato a quello che ho mangiato oggi, mi resi conto che tra la mia insalata e il mio agnello hamburger, ho mangiato un intero avocado. Il piano Keto360 raccomanda non più di mezzo un avocado al giorno, e la maggior parte dei nutrizionisti sarebbe probabilmente d’accordo. Mentre il cremoso, frutto verde è riempito con un sacco di grassi sani, di cui ho bisogno in eccesso di rimanere in chetosi, a 300 calorie al pop, che può aggiungere rapidamente. (Un grammo di grasso è uguale a 9 calorie, si oppongono a 4 calorie per grammo di proteine ​​e carboidrati.)

E ‘vero che le calorie non sono l’unica cosa che conta nella vostra dieta, ma se si sta cercando di perdere peso (che è una delle principali ragioni molte persone cercano la dieta cheto), memori di combinare tutti quelli ad alto contenuto di grassi alimenti è importante per il successo.

7 ° giorno: esaurimento Peak messo dietro nei giorni 3 e 4, ma ho girato l’angolo e ha iniziato a sentire più come me gli ultimi due giorni. Ora, alla metà del percorso, mi sento come se ho ottenuto questo cheto cosa pasto-pianificazione verso il basso, anche se il cibo non è tutto quello che ho sperato e sognato. (Più su quello in basso). In più sono in grado di formare in modo efficace il modo in cui mi sono abituato. Durante il fine settimana mi ha colpito alla sbarra, la moto, e le campane (bollitore), e si sente grande. Io ho la mia energia indietro e poi alcuni. E mi sento più leggera allo stesso tempo (giù un altro chilo) e più forte.

8 ° giorno: Sto ancora lottando per trovare una bevanda mattina che mi piace e che mi fa pieno, quindi cerco piccanti proteine ​​in polvere di collagene con il mio caffè, più un goccio di latte di noce di macadamia. Non è ancora la stessa di uno stampa francese con crema, ma è una vittoria! Sul fronte solido-food, sto iniziando a diventare un po ‘disgustato su tutta la carne che ho mangiato la scorsa settimana. E ‘più di quanto mi normalmente mangiare a tre volte più a lungo. hamburger di agnello, tacchino tacos lattuga-avvolgere, insalate di pollo. La mia digestione è spento (anche se prendo probiotici ogni mattina), in modo da Dr. Ax raccomanda i suoi integratori Keto Digest a pranzo. Essi contengono grassi digerire enzimi per contribuire ad abbattere il grasso in più e le proteine ​​che il mio corpo non è abituato a consumare, e aiuta.

Giorno 9: ho ceduto. Stavo correndo fuori dalla porta per un allenamento di mattina e ho avuto un cucchiaio di burro di arachidi pesante questa mattina, ma ero HANGRY, va bene ?! Mentre mi chiedo se in silenzio questo è sufficiente per mandarmi fuori di chetosi, non c’è davvero alcun senso di colpa (il cibo non dovrebbe mai farvi sentire in colpa, IMO). Ho bisogno di carburante per il mio allenamento-periodo.

Giorno 10: che sto iniziando ad ammalarsi degli stessi cibi che io conosco sono scommesse sicure. E il numero di volte che ho Googled: “E ‘_____ cheto?” Sta sfuggendo di mano. Ho capito che l’unica vera lamentela che ho con la dieta cheto è che ci sono così tanti alimenti sani e nutrienti che non si può mangiare mentre su di esso. (Forse è per questo che gli esperti dicono che si dovrebbe rinunciare a diete restrittive una volta per tutte.) Carote? Patate dolci? Cavoletti di Bruxelles? Quali vitamine e sostanze nutritive che mi manca fuori su lasciando questi alimenti fuori il mio piatto?

11 ° giorno: Le donne al negozio insalata accidentalmente messo il pane nella mia borsa, anche se ho detto senza pane . Ho buttato fuori per la mia strada fuori dalla porta. Oggi è un giorno triste. In altre notizie, la mia energia è ancora calci, ho tenuto il passo con i miei allenamenti, e ho perso un altro chilo. (I tipi di me stesso questo odio pesa spesso.)

Giorno 12: Dr. Ax mi ha assicurato fin dall’inizio che sarei stato in grado di rispettare il mio solito tipo di allenamenti, e sono felice di segnalare che posso tenere il passo con la mia boxe e ciclismo classi preferite senza sentirsi a metà strada attraverso morti.

Giorno 13: Ho un rapporto di amore-odio con questa cosa digiuno intermittente. Penso che “lavorare”, e con questo intendo sto perdendo un certo peso. (Inoltre, il miglioramento della composizione corporea e la definizione può venire con la perdita di peso.) Quando chiedo Dr. Ax se devo attribuire il mio successo a cheto o IF, dice entrambi. “Direi 80/20 è più forte in favore di cheto, ma il digiuno intermittente aiuta pure,” dice. Le capacità brucia grassi di Keto hanno più forza dietro di esso quando si tratta di perdita di peso, in particolare, aggiunge, ma il digiuno intermittente può essere grande per la digestione e solo sentirsi bene.

Giorno 14: Oggi è l’ultimo giorno sul piano Keto360, così naturalmente mi metto il mio corpo dalla cisterna Butter al mio allenamento del mattino. La classe incorporata pesante formazione circuito di sollevamento e scoppia cardio, e mi sono sentito come se potessi andare per il secondo round, quando tutto era finito.

Alla fine, io sono soddisfatto dei miei risultati cheto dieta sia internamente che esternamente. Ho perso 4 chili in due settimane, guadagnato l’efficienza energetica e con la mia formazione, e più spesso di quanto non sentivo che avrei potuto vedere meglio il tono muscolare, invece di sensazione di gonfiore o appesantito. Mentre il dieta chetogenica non può essere il mio go-to su base regolare, il feedback finale del Dr. Axe è stato incoraggiante: Dice perché ora ho avuto un giro di prova con successo cheto, se volevo andare in bicicletta attraverso alcune settimane cheto (o anche un mese, la prossima volta), sarei in grado di facilità, potenzialmente raggiungendo chetosi ancora più velocemente. Mentre andando a pieno la forza di nuovo sui carboidrati me o chiunque altro che vuole cheto-ciclo potrebbe far deragliare, il dottor Ax dice che le probabilità sono a mio favore. “Il novanta per cento del tempo, se qualcuno ha fatto una volta, che riceveranno in chetosi più semplice e veloce la prossima volta,” dice.

In realtà, egli dice che la mia dieta equilibrata già un po ‘fa parte del motivo per cui non ho esperienza l’influenza cheto. (Alcune persone riferiscono di sentirsi male per il loro stomaco, irritabile, e stordito, tra gli altri sintomi simil-influenzali, per i primi giorni o addirittura settimane di cheto.) Le persone che la transizione da un alto contenuto di carboidrati e ricca di proteine ​​dieta per un dieta ricca di grassi sono più sensibili a questi sintomi rari ma estremi, dice. Questo è il motivo per cui lui dice che ha costruito una festa di fase quando si aggiunge grassi nella vostra dieta senza realmente limitare il vostro carboidrati-nel suo piano Keto360 come un modo per facilitare il vostro corpo in chetosi. “Se qualcuno è una discreta mangiatore, e che già hanno una moderata quantità di grassi nella loro dieta, non alto contenuto di grassi, ma moderata, in genere faranno transizione abbastanza bene,” dice.

Molte persone possono guardare al mio fianco a fianco, prima e dopo le foto e pensano: “Lei era in forma prima e lei sembra la stessa ora.” (Non è strano come in modo diverso le altre persone ti vedono rispetto a come si vede te stesso?) Ma mangiare e l’esercizio fisico deve essere sempre qualcosa di più che l’estetica. Come i vostri dieta e fitness abitudini ti fanno si sentono ? Il cibo è carburante (e recupero) per le attività che ti piace fare di più. Se mangiare bene significa guadagnare qualche punto di vista, poi finire con un mozzicone di meglio è solo la ciliegina sulla torta. BTW, posso avere la torta ora.

Informazioni su Leone Ricci 135 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.