MagnuFuel – prezzo, opinioni, dove acquistare, l’originale, quanto è il costo

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

regolarmente di fronte a hype, gli automobilisti interessati e di dubbio: MagnuFuel combustibile economico, il divorzio o la verità? La nostra recensione sarà basata sull’analisi delle opinioni esistenti ed esperienze personali e qualche ricerca di base. Noi, per inciso, anche chiedendo come reale la possibilità viene propagandato dispositivo. Spendere meno soldi di quanto utilizzato per, non limitando i loro movimenti -. L’idea è molto allettante

50% Solo per oggi!Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti.

Naturalmente, l’investimento iniziale un po ‘raffreddato l’entusiasmo – ma sono sola, allora si può solo usare e risparmiare. Inoltre, tale dispositivo condivide è sceso di quasi la metà, ed è 3.600 … si può ottenere per 1790. E poiché si presume che la benzina andrà 20% in meno su base giornaliera, l’importo richiesto cessa di sembrare eccessivo.

carburante economico MagnuFuel: divorzio o la verità? Il nostro parere probabilmente sarà diverso poco dalla maggior parte di coloro che abbiamo incontrato sul crollo di Internet. Tuttavia, voglio condividere la mia anima.

Controlla le promesse MagnuFuel

Per uno sguardo inizio a ciò che ha bisogno di ottenere per i loro soldi e come è il processo.

gricuture bur coe up1 MagnuFuel   prezzo, opinioni, dove acquistare, loriginale, quanto è il costo La riduzione dei consumi di carburante a partire installazione. Nella pubblicità si è convenuto che l’aumento di efficienza dipende dalla macchina, ma la media è di circa il 20%. La promessa accattivante, che le persone e guardando MagnuFuel.

Protezione del motore dagli effetti di carburante di bassa qualità. Nessuna prospettiva meno allettante, se vi ricordate circa la qualità di ciò che viene offerto in alcuni distributori di benzina di Europen.

>>>>  Smoke Out - quanto sia i costi e se vale la pena acquistare

Il resto dei benefici di vernice – incremento dei meccanismi di risorse, le riparazioni più rari, ecc – sono solo una conseguenza delle qualità menzionate delle economie. E come il dispositivo raggiunge questo effetto? Secondo la pubblicità, si compone di una coppia di magneti al neodimio, che agiscono sul combustibile. Secondo la descrizione, creano un “potente campo magnetico”, in cui correre catene idrocarburiche, formando particelle più piccole che sono più facili da bruciare.

Inoltre, il campo orienta le molecole in modo tale che essi si allontanano l’uno dall’altro. Quando questo ossigeno ottiene l’accesso ad essi da tutti i lati, il carburante viene utilizzato senza alcun residuo, e si scopre suoi risparmi.

Il nostro obiezioni MagnuFuel

Essi possono essere suddivisi in scientificamente valida, logica e pratica. Cominciamo con la prima.

  • rivendicato il divario tra i link, per quanto è noto a qualsiasi persona, diplomato, è possibile solo in presenza di un reattore nucleare o LHC. Un campo magnetico è fisicamente in grado;
  • Qualsiasi automobili combustibile utilizzato secondo le sue caratteristiche – dielettrico di origine organica con una dimensione relativamente piccola molecolare. Uno dei piloti, è di professione un fisico, considerato che la ristrutturazione del loro ordine o la direzione avrà bisogno di un magnete delle dimensioni di un grattacielo è di 16 piani e funzionano solo su di essa una centrale elettrica. magneti deboli (nemmeno elettrica) può orientare le molecole non sono in grado,
  • Un altro speciale, questa volta il chimico non capiva come MagnuFuel protegge il motore da impurità nella benzina. Il campo magnetico non può abbattere e neutralizzare le impurità nel carburante. Tuttavia, nella pubblicità, in materia di protezione detto di passaggio, citato senza spiegazioni
>>>>  Psorilax - opinioni e prezzo, acquista ora, dove acquistare

Passiamo alla logica:. Il video sostiene che il brevetto per il know-how mantiene casa automobilistica General Motors. Puramente questione teorica: perché non è lui equipaggia questi magneti i loro prodotti a rotazione dalla catena di montaggio? Tale differenza benefica avrebbe sollevato il prestigio e l’essere comprato i loro marchi.

Il numero di magneti installati dipende dal tipo di auto. Più potente di lui, più. conclusione logica: se si mette su un runabout di 10 coppie, che non mangia di carburante. Tuttavia, qualcosa è dubbio, dalla categoria di fantasia non scientifica.

gricuture bur cooking1 MagnuFuel   prezzo, opinioni, dove acquistare, loriginale, quanto è il costo
E, infine, un parere personale. Sì, non siamo avari di acquistare economizzatore tanto decantata e provarlo sul vostro proprie macchine. In primo luogo, semplicità di installazione, le promesse del produttore, non è stato ottenuto: dei tre sperimentatori senza problemi, solo una messa. In secondo luogo, per un mese di test, il numero di gare per riempire e il volume di riempimento della notevole riduzione del carburante ha mostrato – naturalmente, sulla base di chilometraggio. Spendere meno l’unico che è andato in vacanza in treno, la sua auto una settimana si trovava nel parcheggio.

Partiamo dal presupposto che un mese non è sufficiente per le conclusioni finali, e dispositivi mentre le macchine decollare (hanno ancora i soldi pagati). Tuttavia, abbiamo già risposto alla domanda, MagnuFuel carburante economico: divorzio o la verità? Il nostro parere può essere considerato estremamente negativo. E invece di spendere il proprio denaro, vi offriamo agli automobilisti di prendere in considerazione una triste esperienza.

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 142 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.