Vitaelife Pharma Omega 3 – prezzo, dove comprare, capsule

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Una delle recenti temi più discussi in medicina è l’importanza di omega-3 acidi grassi polinsaturi. nutrizionisti moderni, gerontologi, esperti nel campo di integratori alimentari e problemi di invecchiamento, mettono i nutraceutici nelle prime file sull’efficacia e l’utilità della supplementazione.

che cosa è?

Omega-3 appartengono alla classe di acidi grassi polinsaturi e, insieme ad altri lipidi omega dovrebbe regolarmente fare al di fuori del corpo umano. I principali acidi omega-3 sono dokozagexaenova (DHA), eicosapentaenoico (EPA) e alfa-linolenico (ALA). DHA ed EPA in piccole quantità possono essere sintetizzati nel corpo da ALA, ma la sintesi di questo è così piccolo che fa 5% delle esigenze del corpo. In relazione a questo fatto, tutti i tre acidi possono essere considerati come indispensabili per il corpo, e necessariamente hanno a che fare con il cibo o in forma Supplemento .

Il rapporto

E ‘importante ricordare che la chiave per la salute perfetta è il rapporto in acidi grassi omega-6 e omega-3 acidi grassi del corpo. Il fatto che omega-6 hanno un effetto antinfiammatorio, provocando e causando vari tipi di infiammazione e gonfiore. Omega-3, al contrario, ad alleviare la risposta infiammatoria. Il rapporto ottimale di omega-6 e omega-3, secondo diverse fonti, è 2:59-04:59. In Europa la maggior parte della popolazione questo rapporto raggiunge 1: 100, che provoca un diverso tipo di infiammazione sistemica e malattie ed accelera il processo di invecchiamento. A questo proposito, il punto chiave nel potere di correzione della popolazione è arricchimento della dieta con omega-3 acidi, sullo sfondo di limitare omega-6 che sono abbondantemente contenuta in vari oli vegetali, tanto amata dalla maggior parte Europens.

Le proprietà benefiche degli acidi grassi omega-3

thete brbe bodybuider1 1 Vitaelife Pharma Omega 3   prezzo, dove comprare, capsule Oltre alle azioni antinfiammatorie di questa classe di sostanze ha un certo numero di proprietà specifiche. Gli acidi grassi omega-3 comprendono membrane di tutte le cellule del corpo. Particolarmente grande è il loro ruolo nella formazione delle pareti interne dei vasi sanguigni. Senza una quantità sufficiente di questi lipidi nel sangue, l’endotelio del vaso che deve essere rigenerato costante, forma una struttura difettosa, che viene sottoposto a costante infiammazione e la formazione di placche aterosclerotiche. A causa del significativo impatto sulla formazione dei vasi sanguigni sani, omega-3 attualmente visto come un supplemento chiave per la prevenzione e il trattamento delle malattie cardiovascolari.

>>>>  Hydroface - prezzo, opinioni, dove acquistare, l'originale, motivo per cui si dovrebbe comprare

Altrettanto importanti questi lipidi e per assicurare la formazione e il funzionamento normale del sistema nervoso centrale. Quindi, nella materia grigia dell’acido dokozagexaenova cervello è superiore al 3% e colpisce direttamente il livello di intelligenza, lo stress, le capacità cognitive. Una particolarmente grande necessità di DHA nel cervello in via di sviluppo del bambino. Se nel periodo di crescita intensiva non garantisce la disponibilità di quantità sufficienti di omega-3 e attivamente di includere nella dieta alimenti ricchi di grassi trans (biscotti, torte, ecc), non dovreste essere sorpresi quindi che il cervello del bambino essere costruito di margarina, e l’omino dimostrerà adeguate capacità mentali.

La moderna ricerca scientifica ha rivelato diverse altre proprietà di omega-3 acidi grassi polinsaturi. Tra di loro effetto irarenai sulla normalizzare la funzione immunitaria. I lipidi agiscono a tutti i livelli, garantendo la normale maturazione delle cellule immunitarie. Ciò è in gran parte dovuto all’effetto antitumorale. sistema immunitario sviluppato salvaguarda vigile del corpo nella lotta contro le cellule tumorali.

Collaudato omega-3 per combattere varie malattie delle articolazioni. favore Artrite avere la capacità di lipidi per ridurre la risposta infiammatoria e normalizzare la funzione immunitaria, e il corpo si libera di causa dell’influenza sul metabolismo e la circolazione sanguigna. La capacità di acidi grassi omega-3 a rallentare il processo di invecchiamento , prevenire lo sviluppo di cambiamenti legati all’età. Gerontologi li riconoscono come una delle componenti più importanti di una dieta sana per una persona anziana, con vitamine e antiossidanti. A acidi effetto supplementazione positivi e la pelle e capelli.

fonti di omega-3

Dove possiamo ottenere omega-3? In circostanze normali, le principali fonti, infatti, solo due. Questo pesci grassi sollevato nei mari del Nord selvatici e Olio di lino . Purtroppo, questo pesce nella dieta della popolazione generale è quasi assente, e l’olio di semi di lino non può servire come un completo e l’unica fonte di questi lipidi, in connessione con l’esistenza di un solo acido alfa-linolenico, in assenza di docosaesaenoico e acidi eicosapentaenoico. A sua volta, la maggior parte degli effetti benefici degli acidi grassi omega-3 a causa del solo DHA ed EPA, che serve solo olio di pesce. Per risolvere questo problema un ulteriore omega-3 supplementi. Ci sono due forme di tali additivi. È un concentrato di omega-3 in forma liquida, come antiossidante e conservante che viene spesso aggiunto vitamina E e una forma di capsule di omega-3, in cui i lipidi sono protetti ermetico capsula di gelatina. In genere la forma liquida è più accessibile, ed incapsulati meglio protetto dai fattori ambientali nocivi.

>>>>  Choco Lite - recensioni, commenti, prezzi,

Come scegliere?

thete bicyce bicycit1 Vitaelife Pharma Omega 3   prezzo, dove comprare, capsule Omega-3 presentato in vendita in una vasta gamma. Come scegliere il supplemento che meglio vi si addice?

Cominciamo con i vegani. Se siete vegetariani o vegani, e vuole prendere acidi di origine vegetale, la vostra scelta omega-3 -. Vegan omega-3

Il resto si dovrebbe sapere la differenza tra olio di pesce e grasso di pesce. Il primo è prodotto dal fegato di pesce, il quale corpo accumula metalli nocivi e sostanze tossiche. Se il prodotto finito viene trattato male, può rimanere sostanze nocive. Pesce anche il grasso ottenuto dal muscolo di pesce e, quindi, meglio dare la preferenza a lui.

E ‘necessario anche prestare attenzione alla quantità di contenuti in additivo dei due acidi grassi più benefici:. L’acido eicosapentaenoico (EPA) e docosaesaenoico (DHA)

Secondo le raccomandazioni della American Heart Association – American Heart Association – in giornata dovrebbe prendere 250-500 mg di EPA e DHA. Quindi, per scegliere confrontare il contenuto di questi acidi in una dose. Prendere in considerazione il valore nutrizionale degli alimenti che consumano un’attività sportiva (per gli atleti dosaggio raccomandato al limite superiore) e date le dosi consigliate, scegliere l’integratore più adatto. olio di krill antartico, per esempio, in una capsula contiene 60 g di EPA e 28 g di DHA, e il nostro Omega-3 Plus Elite contiene una dose di carico di EPA – 530 mg. Sul nostro sito una selezione di supplementazione con omega-3: qui troverete sempre quello che ti serve.

come prendere?

Il dosaggio può variare a seconda dello scopo. Per fornire i bisogni fondamentali per i processi metabolici, è sufficiente utilizzare fino a 500 mg al giorno di prodotto. Per ridurre la coagulazione del sangue e la prevenzione delle malattie cardiovascolari dose non aumentare più di tanto. La dose giornaliera può essere utilizzato una sola volta nel corso di un pasto, e può essere suddiviso in diversi metodi. Essere consapevoli che durante l’assunzione di quantità eccessive di grassi omega-3 in grado di sviluppare reazioni avverse ai s sotto forma di disturbi del tratto gastrointestinale, abbassare la pressione sanguigna, aumento del sanguinamento. Se avete questi sintomi si deve interrompere l’assunzione del farmaco e consultare un medico.

>>>>  La dieta Keto per revisione perdita di peso

L’ulteriore assunzione di omega-3 è la chiave per la buona salute e la longevità attiva. Tuttavia, prima di applicare si deve consultare con uno specialista.

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 135 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.